Keter 9727000 High cabinet BK/Glr, Grey, 68x39x166 cm




Dimensions: 40 x 80 x 21.6 cm; 11.4 Kilograms
Model: 9727000
Part: 9727000
Manufacture: Keter Amazon IT

74 Responses

  1. Anonymous says:

     Germany

    Preis ist ok
    Preis Leistung sind OK.
    Kunststoff Schrank ist gut reicht fr Hobby Raum aus. Bin zufrieden mit dem Schrank. Im rtlichen baumarkt sind die auch nicht besser gewesen. Also vllig in Ordnung das Produkt.

  2. Anonymous says:

     Italy

    Mobiletto giusto
    Facile da montare, ci sono le istruzioni a prova di scimmia, insomma ci sono riuscito anche io! lo uso nell anti bagno per metterci ogni cosa, detersivi, phon, bagnoschiuma ecc.. veramente molto comodo

  3. TXDJuneuqh says:

     Italy

    Buono
    Ci ho messo un’ora, da sola, a montarlo. Fate attenzione al pannello dietro che si deve incastrare in tutti e quattro i lati. Il produttore poteva pure sprecarsi a fare due buchi in piu per le maniglie. Bisogna bucare la plastica e con un solo cacciavite, per me, stato duro da fare. Il dietro cartone, non so quanto regger, alle brutte lo appogger al muro.
    Per il resto buono, ah…fate attenzione al sistema di aggancio del ripiano, ci ho messo un po’ a trovare il modo corretto di fissaggio. Ho letto che alcuni non vi sono riusciti, ma il sistema c’.
    Buon lavoro.

  4. Meghan29Gmbfzhr says:

     Italy

    Ottimo rapporto qualità/prezzo
    L’armadietto nel complesso carino e resistente, buoni i materiali, la parte del retro semirigida, unica nota negativa!! Montaggio facile veloce e ad incastro, peccato solo che per montare le maniglie bisogna creare un foro nelle ante. Complessivamente prodotto buono e funzionale.

  5. Anonymous says:

     Italy

    Buono
    Comprato per un uso esterno. Non ho avuto problemi a montarlo. fatto di plastica leggera, non vi aspettate niente di super robusto, ma fa comunque il suo lavoro ed esteticamente carino.

  6. Miriam Laufer says:

     Germany

    Stabile Ausführung
    Die Ware ist gut verpackt und ohne Beschdigung angekommen. Die Aufbauanleitung knnte etwas
    besser beschrieben sein. Man mu ganz schn berlegen, was die einzelnen Schritte bedeuten.
    Da der Zusammenbau im Steckverfahren erfolgt, ist eine weitere Person zum Halten erforderlich,
    weil sonst das Aufsetzen der Decke zu einem Desaster fhrt.

  7. FeliciaChamblis says:

     Germany

    Preis/Leistung ist OK
    Fr den Preis wirklich OK, aber man darf kein Stahlschrank erwarten das ist ein Kunstoffschrank fr den Keller oder Waschraum und daher nicht sonderlich stablil.
    Zusammenbau bentigt etwas Ruhe und man mu die Anleitung Schritt fr Schritt durcharbeiten, dann klappt es (alle Teile sind beschriftet !)

  8. Anonymous says:

     United Kingdom

    Easy assembling
    Not very robust but just the job for extra storage. Easily assembled. Reasonable price used in garage so unsure about water tight .

  9. Within the Kitchen says:

     Italy

    Controllate bene il pacco all'arrivo. Imballaggio non protettivo
    Ottimo prodotto ma imballaggio poco protettivo e soggetto a danneggiamenti. Facile il montaggio con incastri precisi.

  10. Robin Mosley says:

     Italy

    Molto capiente
    Ho acquistato il prodotto in offerta, molto capiente, un po’ difficile il montaggio ma niente d’impossibile, non il signore della robustezza ma il rapporto qualit prezzo ottimo, e anche esteticamente soddisfacente.

  11. Anonymous says:

     Italy

    Guardare i pezzi
    Prima di montare l’armadio ,guardare attentamente i pezzi e sopratutto incastrarli bene

  12. ChesterArnot says:

     United Kingdom

    Not the standard from Peter we exspected
    Poop quality not waterproof we are very disappointed and wished we hadn’t bought the item

  13. Anonymous says:

     Italy

    Tra tutti gli armadietti in commercio il migliore come qualità, robustezza e semplicità
    A vederlo nulla di che, pannello liscio senza una trama e molto leggero ma a paragone con altri che ho acquistato e che non sono durati pi di 3-4 anni questo il migliore. Lo utilizzo fuori la balcone quindi non sempre protetto da intemperie e dal sole… malgrado ci sempre lo stesso, non si scolorito o deformato. Altri prodotti la plastica si sfogliava o cambiava colore, questo rimane sempre intatto e perfetto. La plastica molto flessibile quindi anche se ci date un calcio non si spacca come altri che si rompono come grissini. il design molto minimal, nulla di che ma il vantaggio che vi durer per sempre.

  14. NorrisPeek says:

     Italy

    Comodo anche come scarpiera
    Usata come scarpiera da esterno, molto comoda, facile da montare. Dovro’ solo aggiungere dei rialzini per riempire gli spazi tra un ripiano e l’altro, le scarpe sono basse enon sfrutto tutta l’altezza. Istruzioni e velocita’ montaggio ok!

  15. AprilSavage says:

     Germany

    Türen schließen nicht 100% dicht ab
    Schnes Design und einfache Montage. Leider schlieen die Tren nicht 100 % und somit tropft Wasser in den Innenraum
    Dennoch ist das Preis Leistungsverhltnis gu

  16. Anonymous says:

     Italy

    Comodo anche come scarpiera
    Usata come scarpiera da esterno, molto comoda, facile da montare. Dovro’ solo aggiungere dei rialzini per riempire gli spazi tra un ripiano e l’altro, le scarpe sono basse enon sfrutto tutta l’altezza. Istruzioni e velocita’ montaggio ok!

  17. Anonymous says:

     Italy

    Buon rapporto qualità/prezzo
    Buon rapporto qualit/prezzo.
    E’ economico e funzionale. Non particolarmente robusto. Il montaggio un po’ laborioso, richiede un paio d’ore.

  18. Anonymous says:

     Italy

    Buon rapporto qualità prezzo
    Ho seguito le istruzioni e l’ho montato senza difficolt. L’unico problema sono state le maniglie; fortunatamente avevo in casa un piccolo trapano che mi ha permesso di fare il foro per infilare le viti. Considerando il costo carino ma l’unica nota davvero negativa la metto sullo schienale di cartone

  19. ShaylaKpnqyhqcn says:

     Italy

    Divertente!
    Le istruzioni sono pi a intuito che altro. O ci azzeccate subito o tornare indietro sinonimo di rottura. Dove viene riportato “click” leggasi “crack!” Ma se la prendete a ridere come successo a me, vi divertirete un sacco! Alla fine, in modo o nell’altro, avrete il vostro mobiletto pi o meno integro ma funzionale. Non lo lascerei sotto la pioggia. Per quello che costa…

  20. Anonymous says:

     Italy

    Comodo.
    Facile da montare, robusto, speriamo che duri.
    Unico handicap che non ha una chiusura, se non ben livellato le ante si aprono.
    Basterebbe una calamita.

  21. Kim Wetzel says:

     Italy

    Ottimo prodotto
    facile da montare ma sembra un p debole. Ma nel complesso, almeno per l’uso che io ne devo fare, ottimo prodotto.

  22. AllanScurry says:

     Italy

    Rispettare il carico del ripiano
    Ottimo, a patto di rispettare la portata del ripiano. Mancava un pezzo ma Amazon ha provveduto immediatamente alla sostituzione. Soddisfatto.

  23. RenaldoMulley says:

     Italy

    Montaggio semplice
    Ero titubante se acquistare o meno l’oggetto, viste le numerose recensioni negative.
    Dopo averlo montato, mi domando cosa si aspettassero gli autori di recensioni negative da un mobiletto in plastica da meno di 30.
    Se cercate un mobile di design, passate oltre.
    Se cercate invece un mobile contenitivo da terrazzo, in cui riporre attrezzi e varie, l’oggetto fa al caso vostro.
    Capiente, con un ripiano regolabile in 4 posizioni intermedie e 2 ‘estreme’ in alto e in basso.
    Montaggio semplice, serve un minimo di manualit ma niente di impossibile.
    Un consiglio per il montaggio delle maniglie, la parte pi complicata: fatevi strada con il trapano, una punta fine anche da legno vi consente di far passare le viti e poi stringerle sulle maniglie. Altrimenti dovete bucare la plastica con la vite e ci mettete molto di pi.

  24. Anonymous says:

     Italy

    Montaggio semplice
    Ero titubante se acquistare o meno l’oggetto, viste le numerose recensioni negative.
    Dopo averlo montato, mi domando cosa si aspettassero gli autori di recensioni negative da un mobiletto in plastica da meno di 30.
    Se cercate un mobile di design, passate oltre.
    Se cercate invece un mobile contenitivo da terrazzo, in cui riporre attrezzi e varie, l’oggetto fa al caso vostro.
    Capiente, con un ripiano regolabile in 4 posizioni intermedie e 2 ‘estreme’ in alto e in basso.
    Montaggio semplice, serve un minimo di manualit ma niente di impossibile.
    Un consiglio per il montaggio delle maniglie, la parte pi complicata: fatevi strada con il trapano, una punta fine anche da legno vi consente di far passare le viti e poi stringerle sulle maniglie. Altrimenti dovete bucare la plastica con la vite e ci mettete molto di pi.

  25. Anonymous says:

     Italy

    Leggerino ma stabile
    Il montaggio stato un pelo complicato. Non lo definirei esattamente robusto anche se lasciandolo all’esterno e riempito rimane stabile.

  26. ArleenEanes says:

     Italy

    buon compromesso
    l ‘ho montato abbastanza facilmente e posizionato nella veranda aperta posizionandovi tutti gli accessori per le pulizie. Unica pecca, la chiusura delle portelle dovrebbe essere pi rigida, tendono ad aprirsi un p ma basta mettere un p di spessore. Le dimensioni sono ottime, capiente ma non occupa troppo spazio

  27. Anonymous says:

     Italy

    buon compromesso
    l ‘ho montato abbastanza facilmente e posizionato nella veranda aperta posizionandovi tutti gli accessori per le pulizie. Unica pecca, la chiusura delle portelle dovrebbe essere pi rigida, tendono ad aprirsi un p ma basta mettere un p di spessore. Le dimensioni sono ottime, capiente ma non occupa troppo spazio

  28. M. Colette Plum says:

     Italy

    Armadio capiente
    Molto pratico da montare e capiente per quello che ci serviva. Ho dato 4 stelle alla
    durabilit perch ce l’ho da 7/8 mesi e non la posso giudicare a fondo, cos sembra buona, anche perch io li tengo all’aperto che sicuramente peggio di averli al chiuso, per ora sono come nuovi

  29. Anonymous says:

     Italy

    Comodo e spazioso
    Cone tutti gli armadietti da esterno: non semplice il montaggio e la robustezza quella di un mobiletto di plastica. Comunque lo uso come scarpiera da marzo ed ancora perfetto

  30. ConstanceElmore says:

     Italy

    Ottimo rapporto prezzo qualità
    Buon rapporto qualit prezzo, facile da montare, l’unico inconveniente stata la spedizione ..la prima si persa e ho dovuto attendere una seconda spedizione

  31. Anonymous says:

     Italy

    COMODO SE NON CARICATO MOLTO
    comprato solo per riporre poche cose e leggere all’esterno in balcone..se caricato di pesi eccessivi poca robustezza

  32. Anonymous says:

     Italy

    Armadio Economico
    Facilissimo da montare, molto leggero. Unico difetto a parer mio, il retro composto da un foglio pieghevole di plastica spessa, quindi se viene esposto ad acqua tipo in balcone potrebbe entrare acqua all’interno. Istruzioni ben dettagliate.

  33. Greg says:

     Italy

    Buon rapporto qualità/prezzo
    Spedizione davvero ultra rapida, facilissimo da montare, per quanto riguarda la robustezza non credo che sia il massimo, ma per l’uso a cui destinato per me va bene!nel complesso sono soddisfatta!

  34. Anonymous says:

     Italy

    Armadietto esterno /interno
    Armadietto da interno o esterno. Si monta facilmente tramite le istruzioni fornite all’interno. Basta un cacciavite. Materiale di plastica non molto spesso, ma rispetta la qualit-prezzo.

  35. CarlForman says:

     Italy

    Buon rapporto prezzo/qualità
    Facile da montare, possibile farlo anche da soli, il mobiletto una volta montato si presenta piuttosto robusto, il ripiano interno piuttosto stabile. Il punto di forza il tuo rapporto prezzo/qualit.

  36. Anonymous says:

     Italy

    Soddisfatto
    Non robustissimo, ma per il suo costo lo trovo pi che perfetto per utilizzo da esterno. Ho acquistato della stessa marca il mobile per raccolta differenziata e sono di entrambi soddisfatta.

  37. CornellDaley says:

     Italy

    Mobile basso dall'ottimo rapporto qualità/prezzo
    Ho acquistato il mobile basso come portabombola e ripostiglio da posizionare sul balcone e sono molto soddisfatto del prodotto, dal buon rapporto qualit/prezzo.
    Consegnato in anticipo rispetto ai tempi previsti, arrivato integro ed in perfette condizioni.
    Il montaggio, seguendo le indicazioni di un libretto istruzioni sicuramente perfettibile ma comunque abbastanza intuitivo, durato circa un’ora, tenendo peraltro conto che ho apportato delle piccole modifiche in ragione di precedenti negative esperienze con prodotti similari.
    Telaio e sportelli sono in materiale plastico abbastanza robusto e con numerosi rinforzi interni, da assemblare facendo molta attenzione ai codici alfanumerici riportati sui singoli pezzo ed alle indicazioni di back/front per evitare errori (gli incastri e le linguette di fermo sono di aiuto, ma soggetti a potenziali rotture in caso di montaggio/smontaggio rude) . Il pannello di fondo, nota dolente di molti prodotti similari, anch’esso abbastanza robusto, ben sagomato, da inserire in guide sufficientemente profonde per trattenerlo e da fissare con quattro viti fornite in dotazione. In ragione di precedenti negative esperienze con prodotti della specie e del posizionamento su un balcone non coperto, ho provveduto comunque a rinforzare la struttura fissando una barra di alluminio a mezza altezza sul retro del mobile, in modo da “legare” i due pannelli laterali, siliconando infine tutto il bordo del fondo per evitare infiltrazioni e ristagni di acqua.
    Nel caso di un impiego quale portabombola del gas (quella da 15 kg ci entra comodamente), bisogna forare il fondo per far passare il tubo, modifica per la quale sufficiente un taglierino o, meglio, una punta a tazza per trapano (in questo caso, io ho provveduto poi a posizionare una rosetta apribile in plastica del tipo per i tubi dei termosifoni, siliconando anch’essa per rendere il tutto a prova di acqua).
    La confezione contiene anche le maniglie, con le relativi viti e dotate di fori per un eventuale lucchetto, ed un ripiano con funzioni non strutturali che pu posizionarsi a diverse altezze, ma nel mio caso la bombola ne impedisce l’utilizzo.
    In conclusione, un prodotto sufficientemente semplice e robusto, dal costo assolutamente concorrenziale.

  38. YettaEnnor says:

     Italy

    Non molto robusto ma funzionale
    Mobile tutto in plastica non complicato ma nemmeno banale da montare. Durante il montaggio mostra tutti i suoi limiti di poca robustezza ma una volta montato ha fatto il suo lavoro (usato in garage per riporre attrezzi e affini)

  39. Anonymous says:

     Italy

    Mobile basso dall'ottimo rapporto qualità/prezzo
    Ho acquistato il mobile basso come portabombola e ripostiglio da posizionare sul balcone e sono molto soddisfatto del prodotto, dal buon rapporto qualit/prezzo.
    Consegnato in anticipo rispetto ai tempi previsti, arrivato integro ed in perfette condizioni.
    Il montaggio, seguendo le indicazioni di un libretto istruzioni sicuramente perfettibile ma comunque abbastanza intuitivo, durato circa un’ora, tenendo peraltro conto che ho apportato delle piccole modifiche in ragione di precedenti negative esperienze con prodotti similari.
    Telaio e sportelli sono in materiale plastico abbastanza robusto e con numerosi rinforzi interni, da assemblare facendo molta attenzione ai codici alfanumerici riportati sui singoli pezzo ed alle indicazioni di back/front per evitare errori (gli incastri e le linguette di fermo sono di aiuto, ma soggetti a potenziali rotture in caso di montaggio/smontaggio rude) . Il pannello di fondo, nota dolente di molti prodotti similari, anch’esso abbastanza robusto, ben sagomato, da inserire in guide sufficientemente profonde per trattenerlo e da fissare con quattro viti fornite in dotazione. In ragione di precedenti negative esperienze con prodotti della specie e del posizionamento su un balcone non coperto, ho provveduto comunque a rinforzare la struttura fissando una barra di alluminio a mezza altezza sul retro del mobile, in modo da “legare” i due pannelli laterali, siliconando infine tutto il bordo del fondo per evitare infiltrazioni e ristagni di acqua.
    Nel caso di un impiego quale portabombola del gas (quella da 15 kg ci entra comodamente), bisogna forare il fondo per far passare il tubo, modifica per la quale sufficiente un taglierino o, meglio, una punta a tazza per trapano (in questo caso, io ho provveduto poi a posizionare una rosetta apribile in plastica del tipo per i tubi dei termosifoni, siliconando anch’essa per rendere il tutto a prova di acqua).
    La confezione contiene anche le maniglie, con le relativi viti e dotate di fori per un eventuale lucchetto, ed un ripiano con funzioni non strutturali che pu posizionarsi a diverse altezze, ma nel mio caso la bombola ne impedisce l’utilizzo.
    In conclusione, un prodotto sufficientemente semplice e robusto, dal costo assolutamente concorrenziale.

  40. BettyHardison says:

     Italy

    Keter 9729000 Armadio Basso Più, Grigio, 68x39x90 cm
    Credevo fosse pi robusto ma in ogni caso va bene per quello che serviva a me. Tuttavia non avendo delle vere cerniere le porte per chiuderle bisogna sempre accompagnarle oltre che con le maniglie all’uopo predisposte anche con il piede in basso altrimenti chiude per tutta la lunghezza ma solo nella parte alta. Ma in line con il prezzo credo.
    La cosa pi fastidiosa che si sente un odore di bruciato e pur essendo passato gi un bel po l’odore sgradevole permane.

  41. VelvaParedes says:

     Italy

    Keter 9729000 Armadio Basso Più, Grigio, 68x39x90 cm
    Credevo fosse pi robusto ma in ogni caso va bene per quello che serviva a me. Tuttavia non avendo delle vere cerniere le porte per chiuderle bisogna sempre accompagnarle oltre che con le maniglie all’uopo predisposte anche con il piede in basso altrimenti chiude per tutta la lunghezza ma solo nella parte alta. Ma in line con il prezzo credo.
    La cosa pi fastidiosa che si sente un odore di bruciato e pur essendo passato gi un bel po l’odore sgradevole permane.

  42. MaryellCoghlan says:

     Italy 🇮🇹

    Ottimo prezzo buona qualità
    Prodotto di buona qualit. Prezzo molto competitivo. La chiusura per il lucchetto davvero comoda. Unica pecca la poca robustezza delle ante e delle cerniere.

  43. Anonymous says:

     Italy

    Comodo ma leggero.
    Comodo, ma leggero. Va fissato al muro, altrimenti si ribalta. La chiusura non perfetta, a volte si apre…

  44. Anonymous says:

     Italy

    Nonostante......
    utte le recensioni negative , penso che in proporzione al costo merita il voto. Certo molto debole e per chiuderlo bisogna dare una botta nello sportello, ma per questa cifra non credo si possa pretendere di pi. Io l’ho posizionato all’esterno in un luogo riparato e devo dire che svolge molto bene il suo ruolo di armadietto porta utensili

  45. Anonymous says:

     Italy

    Mobiletto da esterno
    Arrivato nei tempi previsti. Facile da montare, sembra abbastanza robusto ma non consiglio di mettere molti pesi nella mensola. Ce l’ho solo da un paio di mesi quindi non so dare un giudizio sulla durabilit…io ce l’ho sul balcone…per ora ha resistito sia al vento che alla pioggia

  46. Ishah Clay says:

     Italy

    Qualità prezzo ottime, non c'è male.
    Qualit prezzo ottime.
    L’ho montato in possono tempo, molto semplice.
    L’ho usato per tenerlo a bordo piscina all’aperto.
    Certo non ci si deve aspettare un mobile di qualit, per per quello che costa, fa il suo dovere.

  47. Emily Ferron says:

     Italy

    Di bassa qualità
    La qualit lascia un po a desiderare poco robusto e il montaggio un po complesso,ho dovuto fare anche anche o fori per montare le maniglie.

  48. John Kim says:

     Germany 🇩🇪

    Ist ok
    Optisch ist der Schrank wirklich top. Allerdings ist er recht leicht und vielleicht deshalb instabil. Wir haben ihn auf dem Balkon untergebracht um Kleinkram zu verstauen. Und dafr ist er wirklich gut geeignet. Wer nicht 100 fr einen Balkonschrank ausgeben will (so wie wir halt), ist mit diesem Model gut beraten.

  49. ShadULVJrpxoni says:

     Germany

    Ist ok
    Optisch ist der Schrank wirklich top. Allerdings ist er recht leicht und vielleicht deshalb instabil. Wir haben ihn auf dem Balkon untergebracht um Kleinkram zu verstauen. Und dafr ist er wirklich gut geeignet. Wer nicht 100 fr einen Balkonschrank ausgeben will (so wie wir halt), ist mit diesem Model gut beraten.

  50. Anonymous says:

     Italy

    Buona la seconda!
    Ho ricevuto il primo armadio che presentava dei problemi (una fiancata rotta in un angolino), quindi ho chiesto di restituirlo e di riceverne uno uguale ma in buone condizioni. Quello che mi hanno inviato la seconda volta a posto e non presenta problemi. Montato in un’ora e usato subito.

  51. Anonymous says:

     Italy

    Buon rapporto qualità prezzo
    Il montaggio non complicato se si seguono le istruzioni. Controllare che ci siano tutti i pezzi prima di procedere al montaggio. Mi sono accorta solo alla fine che mancavano dei copri angoli decorativi pi che altro, ho trovato poi una soluzione con l’assistenza. La qualit buona ovviamente da rapportare al prezzo economico. Nell’insieme il mobiletto carino e funzionale non va sovraccaricato troppo. Le maniglie sono carine e si possono bloccare con lucchetto o fascetta.

  52. FerdinaVandiver says:

     Italy

    Buon rapporto qualità prezzo
    Il montaggio non complicato se si seguono le istruzioni. Controllare che ci siano tutti i pezzi prima di procedere al montaggio. Mi sono accorta solo alla fine che mancavano dei copri angoli decorativi pi che altro, ho trovato poi una soluzione con l’assistenza. La qualit buona ovviamente da rapportare al prezzo economico. Nell’insieme il mobiletto carino e funzionale non va sovraccaricato troppo. Le maniglie sono carine e si possono bloccare con lucchetto o fascetta.

  53. Anonymous says:

     Italy

    ipostiglio
    buon prodotto, abbastanza facile da montare ( si devono applicare dei buchi in pi) dalla tenuta discreta. per l’esterno ha bisogno di siliconature interne nelle fughe, ed in seguito regge molto bene l’acqua.

  54. Anonymous says:

     Italy

    Rapporto qualità prezzo giusto. E un armadio di plastica per esterno
    Buono rapporto qualit prezzo idoneo per lo scopo fuori al balcone per riporre qualsiasi cosa.
    Ripiani in plastica nel tempo vedremo se reggeranno il peso o meno.
    Ma valido per il prezzo pagato.

  55. EllisTmavh says:

     Italy

    Non male ma più basso
    Ne avevo gi comprato uno uguale in un negozio qui a Roma; prodotto abbastanza buono anche se dopo qualche tempo tende a non chiudersi pi tanto bene, ma c’ da dire che un primo prezzo.Una bugia c’ per, la pubblicit dice H 1,73 invece la scatola dice H 1,66

  56. Anonymous says:

     Italy

    Armadio da esterno
    Armadio da esterno tutto sommato ben fatto ha addirittura i fori nelle maniglie per una chiusura con lucchetto unica pecca lo schienale fatto con materiale molto leggero consiglio di metterlo sotto al coperto da pioggia nn da l’impressione di essere impermeabile.

  57. Anonymous says:

     Italy

    Arrivata rotto, effettuato cambio
    Ne ho ordinati due, uno arrivato oggi rotto, effettuato cambio del pacco.
    Spero solo che gli altri due non siano danneggiati come questo.. non sono molto robusti ma per essere di plastica penso che siano pi che buoni.
    sembrano molto facili da montare anche se ancora non ci ho provato recensir non appena arrivata il secondo.
    Aggiungo arrivato prima del previsto

  58. Christine McKee says:

     Italy

    bello e utile
    Per quello che volevamo perfetto.
    Noi ci abbiamo messo dentro i differenziati e nel piano superiore le scarpe x tenerle fuori casa.
    Non saprei dire se pu supportare molto peso,ma come mobiletto da esterno x contenere cose leggere perfetto

  59. Trey Paul says:

     Italy

    bello e utile
    Per quello che volevamo perfetto.
    Noi ci abbiamo messo dentro i differenziati e nel piano superiore le scarpe x tenerle fuori casa.
    Non saprei dire se pu supportare molto peso,ma come mobiletto da esterno x contenere cose leggere perfetto

  60. Anonymous says:

     Italy

    Vale quello che costa
    La qualit della plastica pessima, se lo si pone in un ambiente esterno bene bloccare gli sportelli, altrimenti facile che il vento li rompa. Per per quel che costa direi che va bene

  61. Dr. Erik Steele says:

     Italy

    Golden Review Award: 15 From Our Usersmobiletto da giardino/balcone
    mobiletto in plastica che utilizzo in balcone per contenere tutti i prodotti per la pulizia della casa. Si presenza in materiale molto robusto anche se la chiusura non proprio precisa, ma rimane comunque un prodotto molto valido per il prezzo pagato. Il primo arrivato daneggiato ma ho avuto la sostituzione immediata da amazon prima ancora che il corriere portasse via il primo. Amazon come sempre insuperabile.10+

  62. BlairMFVhugm says:

     Italy

    Golden Review Award: 14 From Our Usersmobiletto da giardino/balcone
    mobiletto in plastica che utilizzo in balcone per contenere tutti i prodotti per la pulizia della casa. Si presenza in materiale molto robusto anche se la chiusura non proprio precisa, ma rimane comunque un prodotto molto valido per il prezzo pagato. Il primo arrivato daneggiato ma ho avuto la sostituzione immediata da amazon prima ancora che il corriere portasse via il primo. Amazon come sempre insuperabile.10+

  63. Anonymous says:

     Italy

    Ottimo armadietto
    Ottimo armadietto per il bagno , altezza perfetta e non ingombrante.
    Facile il montaggio , facile la pulizia .

  64. Anonymous says:

     Italy

    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    Ottimo mobiletto ,ottimo rapporto qualit prezzo..montaggio semplice se si presta molta attenzione a tutti i pezzi ,alle forme ecc..se si sbaglia per rimuovere il pezzo molto difficile pi che altro bisogna rimuoverli con delicatezza altrimenti si rischia di romperli…il retro non di plastica dura una specie di plastica leggera pieghevole che va inserita.Per il prezzo pi di cos non si pu chiedere un ottimo mobiletto forse pi consigliato per l’interno in un garage.

  65. Susan Elkin says:

     Italy

    Armadio Kete
    Keter sempre una certezza! Facile da montare! Lo uso all’esterno per ricoverare i prodotti per la mia auto (spugna, sapone, ecc), lo consiglio! Misure perfette come da descrizione

  66. MitziPEXJvks says:

     Italy 🇮🇹

    buono
    buon prodotto. La plastica non molto spessa, il pannello posteriore abbastanza fine. ma per un uso esterno penso che sia sufficiente. Le maniglie hanno i fori per poterlo chiudere con un lucchetto. Arriva smontato. Spedizione con prime veloce e perfetta

  67. Anonymous says:

     Italy

    buono
    buon prodotto. La plastica non molto spessa, il pannello posteriore abbastanza fine. ma per un uso esterno penso che sia sufficiente. Le maniglie hanno i fori per poterlo chiudere con un lucchetto. Arriva smontato. Spedizione con prime veloce e perfetta

  68. Anonymous says:

     Italy 🇮🇹

    Qualità differente
    Ho preso questo oggetto per metterlo all’esterno, sotto ad una tettoia. Facile da montare,materiale plastico leggero (come altri di questo tipo) ma ha in pi delle viti da usare che lo rendono pi sicuro. Ne ho avuti molti (che durvano pochissimo) ma questo decisamente meglio!

  69. Lauren Ward says:

     Italy

    Qualità differente
    Ho preso questo oggetto per metterlo all’esterno, sotto ad una tettoia. Facile da montare,materiale plastico leggero (come altri di questo tipo) ma ha in pi delle viti da usare che lo rendono pi sicuro. Ne ho avuti molti (che durvano pochissimo) ma questo decisamente meglio!

  70. Anonymous says:

     Italy

    Funzionale
    Conoscevo il prodotto, utile a abbastanza ben fatto. Acquistato per sostituire due prodotti identici,si montano rapidamente e durano nel tempo pur essendo esposti all’intemperie da diversi anni.

  71. AracelyClements says:

     United Kingdom

    Nice product for price
    Nice product for the price although shelf a bit awkward to fit in quite sturdy

  72. Anonymous says:

     Italy

    Migliorabile
    Molto leggero ma per questo motivo molto facile che il vento lo sposti se non fissato a terra o da qualche parte..
    Utile le finestrelle in alto e peccato che non abbia un lucchetto o altro per chiudere le porticine (si aprono facilmente)…

  73. Anonymous says:

     France

    Golden Review Award: 6 From Our UsersUn peu déçu de la qualité
    J’avais achet cette armoire basse Keter en toute confiance. Mes prcdentes expriences de la marque taient trs positives. La qualit du plastique est assez moyenne.
    Je comptais la mettre sur une terrasse extrieure et j’ai quelques craintes. La planche de fonds est assez lgre.
    Les poignes sont visser.. Si par malheur, une vis tombe dans la porte, ne retirer pas le cache (il va casser) mais utiliser un aimant pour la rcuprer ou placer les caches aprs montage.
    Le rangement balai est inexistant.
    La fixation de la planche intrieure est bien trouve et permet diffrents choix de hauteur.

  74. EldenAddison says:

     France

    Golden Review Award: 5 From Our UsersUn peu déçu de la qualité
    J’avais achet cette armoire basse Keter en toute confiance. Mes prcdentes expriences de la marque taient trs positives. La qualit du plastique est assez moyenne.
    Je comptais la mettre sur une terrasse extrieure et j’ai quelques craintes. La planche de fonds est assez lgre.
    Les poignes sont visser.. Si par malheur, une vis tombe dans la porte, ne retirer pas le cache (il va casser) mais utiliser un aimant pour la rcuprer ou placer les caches aprs montage.
    Le rangement balai est inexistant.
    La fixation de la planche intrieure est bien trouve et permet diffrents choix de hauteur.