Keter 9736000 Split Recycling Cabinet Basic 68x39x85 cm grey




Dimensions: 39 x 68 x 85 cm; 5.62 Kilograms
Model: 9736000
Part: 9736000
Manufacture: Keter Amazon IT

157 Responses

  1. Anonymous says:

     Italy

    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Poca robustezza sono fin troppo leggeri ma valgono il prezzo dell’ acquisto. Comodi e carini

  2. Anonymous says:

     Italy

    Armadio per bidoni=spazio ordinato
    Comodo e funzionale, mantiene ordinato lo spazio dedicato ai bidoni della differenziata. Nel montaggio non molto intuitivo dove infilare le viti (…e due su quattro sono avanzate). Attenzione alle maniglie, se si invertono, si rischia di danneggiare.

  3. Anonymous says:

     Italy

    esteticamente carino non tanto robusto
    Buon armadietto dove mettere i sacchi della differenziata, se avete intensione di lasciarlo in balcone vi consiglio di non metterlo dove c’ molto vento.

  4. Anonymous says:

     Italy

    Funzionale
    Molto funzionali e pratici.
    Facili da montare e devo dire che hanno un design fine per essere bidoni da pattumiera

  5. Anonymous says:

     Italy 🇮🇹

    Comodissimo
    Armadietto comodissimo per raccolta differenziata, facile da montare e di buona qualit!

  6. CarissaMoss says:

     Italy

    Facile da montare,mantiene le promesse.
    Molto semplice da montare, non presenta difetti e risulta capiente per la spazzatura settimanale. Gradevole esteticamente.

  7. Anonymous says:

     Italy

    Bene ma non benissimo
    Montato da sola senza nessun problema
    Peccato che un pezzo dello sportello arrivato rotto e per le maniglie non ci sono i buchi, sono solo segnati
    Comunque nonostante tutto va bene

  8. Anonymous says:

     Italy

    Perfetto ma…
    Comodo e funzionale! Facile da montare a parte le maniglie che non hanno una sede precisa, bisogna forare la plastica con il cacciavite con il rischio di romperla, richiede un po’ di manuali

  9. Anonymous says:

     Italy

    Buono rapporto qualità / prezzo
    Sembra ben costruito, buone istruzioni di montaggio, speriamo duri nel tempo. Al momento il giudizio positivo

  10. ScarletN45 says:

     Italy 🇮🇹

    Fa il suo ;)
    Pattumiera resistente, facile da montare e comoda da utilizzare. Consiglio!

  11. Anonymous says:

     Germany

    Praktischer Haushaltshelfe
    Der Zusammenbau ist einfach und die Befestigung der Mlltten ist problemlos. Macht auch optisch etwas her. Ich bin sehr zufrieden.

  12. LiamCurtis says:

     Italy

    Ne avevamo bisogno
    Perfetto cos abbiamo tutto in ordine.
    stato facile da montare. Noi lo abbiamo fuori in balcone perfetto

  13. Anonymous says:

     Italy

    Consigliato
    Il prodotto molto utile, facile da montare e si adatta alle esigenze di casa. Io lo uso per la raccolta differenziata e in poco spazio riesco ad immagazzinare molti rifiuti.

  14. Anonymous says:

     Italy 🇮🇹

    Balcone in ordine
    molto facile da montare e utile per tenere ordinato il balcone, la raccolta differenziata non mai stata cos facile

  15. Anonymous says:

     Italy

    Ordine
    Prodotto arrivato prima del previsto, montato senza troppe difficolt, vero i fori per le viti maniglie non ci sono,ma sono segnati e con un buon avvitatore non si fa nessuna fatica.
    Messo in terrazza fa il suo lavoro egregiamente ed comodissimo da utilizzare.
    Pienamente soddisfatta.

  16. Anonymous says:

     Italy

    Golden Review Award: 6 From Our UsersNECESSARIO PER LA DIFFERENZIATA
    Facile da montare e leggero. In alcune recensioni si lamentano del materiale scadente, troppo delicato. Lo reputo molto resistente per uso casalingo. A me serviva un bidone per la differenziata, facile da montare (15 minuti e lo monti), leggero da spostare in terrazza quando devo pulirla. Secondo me per il prezzo che ha di ottima qualit. Nei grandi negozi non ho trovato nulla su questa fascia di prezzo. I sacchi che ho messo sono grandi e non esco pi tre volte a settimana a svuotare carta e plastica ma esco solo una volta. Lo consiglio vivamente.

    Grazie di aver letto la mia recensione e se vi stata utile mettete un bel mi piace 😉

  17. Anonymous says:

     Italy

    Golden Review Award: 6 From Our UsersNECESSARIO PER LA DIFFERENZIATA
    Facile da montare e leggero. In alcune recensioni si lamentano del materiale scadente, troppo delicato. Lo reputo molto resistente per uso casalingo. A me serviva un bidone per la differenziata, facile da montare (15 minuti e lo monti), leggero da spostare in terrazza quando devo pulirla. Secondo me per il prezzo che ha di ottima qualit. Nei grandi negozi non ho trovato nulla su questa fascia di prezzo. I sacchi che ho messo sono grandi e non esco pi tre volte a settimana a svuotare carta e plastica ma esco solo una volta. Lo consiglio vivamente.

    Grazie di aver letto la mia recensione e se vi stata utile mettete un bel mi piace 😉

  18. Victoria says:

     Italy

    Lo cercavo da tempo
    Cercavo da tempo qualcosa di utile per la differenziata.
    Il Cassonetto si presenta facile da montare. Abbastanza robusto e occupa poco spazio.

  19. Brendan Griffiths says:

     Italy

    esistente
    la prima volta arrivato completamente distrutto e con parti mancanti.
    la seconda arrivato perfetto.
    facilissimo da montare, resistente. il mio stato posizionato sul balcone e, per ora, non d segni di sofferenza

  20. FranciscoGandon says:

     Italy

    Contenitore x raccolta differenziata
    Prodotto essenziale, fa il suo lavoro, molto leggerino,fissaggi tra i componenti di basso livello,mettendo la vite per fermare la maniglia si aperta, per il momento sta in piedi e fa il suo lavoro,con pochi dettagli pi curati sarebbe stato un ottimo prodotto nel complesso.

  21. Thor Benson says:

     Germany

    Befriedigend
    Habe von Keter schon bessere Produkte gehabt.
    Haltbarkeit und Verarbeitungsqualitt knnten besser sein.
    Tren (ffnen und Schliessen (Spalt, Haltbarkeit) nur befriedigend ( 3-).
    Wrde ich nicht wieder kaufen.
    Preis ist o.k. (war im Angebot).

  22. Anonymous says:

     Italy

    Prodotto comodo e salvaspazio
    L armadio facile da montare e una volta completato molto utile. Consiglio per di tenerlo in un luogo al coperto perch sotto le intemperie del tempo potrebbe nn reggere.
    Altrimenti ok

  23. BrennaCorser says:

     Italy

    Ok
    Per la modalit che deve svolgere va pi che bene , una pecca si pu dire la robustezza ma visto il prezzo va pi che bene!

  24. Anonymous says:

     Italy

    Ho acquistato la versione BASIC
    La consegna stata puntuale e il montaggio super facile: credo di aver impiegato al massimo 15 minuti tra sballaggio e montaggio.

    La cosa pi importante da ricordare in fase di montaggio che il pannello ondulato che costituisce il retro, va inserito prima di fissare il top.
    Non ho montato le maniglie perch non c’erano i fori e per pigrizia non avevo voglia di mettermi a prendere le misure per metterle in modo corretto; esteticamente lo preferisco senza.

    Per quanto riguarda la robustezza, come gi rilevato da altri acquirenti, non un oggetto particolarmente solido e robusto. In compenso molto leggero da spostare (anche per una persona anziana) e “fa il suo”.

    Un difetto che ho riscontrato che le porte tendono ad aprirsi quando i sacchi al suo interno cominciano ad essere troppo pieni.

  25. ZakWhiteman says:

     Italy

    Esteticamente bello, materiale leggero
    Fa quello che deve fare: contiene i sacchi della differenziata senza deturpare molto il panorama del giardino. Tuttavia speravo che il materiale fosse un po’ pi solido. Spero che resista agli inverni freddi e piovosi di queste zone.

  26. Anonymous says:

     Italy

    Comodissimo
    Decisamente comodo perch ci sta il sacco per la raccolta plastica (e quant’altro previsto), il sacchetto dell’indifferenziato, che nel nostro comune di piccole/medie dimensioni, sotto al quale c’ stato il bidoncino del vetro. Quindi tre raccolte diverse in un’unica soluzione. E tutto in ordine. Non pi sacchi a terra o in contenitori che, singolarmente, occupano pi spazio. ben strutturato. Ha il fondo, particolare non da poco, quindi un vero e proprio armadietto. Noi siamo soddisfatti e lo consigliamo.
    Arrivato nei tempi previsti, nel suo imballaggio originale.
    Tutto perfetto.

  27. JohnieEliott says:

     Italy

    Ottimo
    A parte il fatto ke x montare le maniglie vanno fatti 2 foto e nn l abbiamo visto nelle istruzioni, noi siamo molto soddisfatti dell articolo acquistato

  28. Anonymous says:

     Italy

    Buono
    Acquistato per la mia vicina, ma assemblato da mio marito, posso dire che il montaggio stato semplice e veloce, la mia vicina ne rimasta soddisfatta, fatto discretamente bene e anche carino da vedere ( contando che un contenitore per rifiuti). Il prezzo stato conveniente, magari non sar solido come altri un pochino pi cari, ma dovendo essere collocato in un box, perci in luogo riparato, e conoscendo la persona che lo utilizza ( una persona con riguardo) sicuramente ne valsa la pena e durer nel tempo.

  29. Crystal says:

     Italy

    Armadio per Raccolta differenziata.
    Ho dovuto fare il reso, perch alcuni pezzi per l’assemblamento erano rotti. Ho contattato Amazzon che prontamente ha sbrigato la pratica per il reso e l’invio di un’altro Armadio. L’indomani mi arrivato il prodotto. Ottimo come sempre

  30. Anonymous says:

     Italy

    Buon prodotto
    Spedizione velocissima, contenitori capienti eleganti e robusti. Nella confezione ci sono gli adesivi da applicare sul coperchio per identificare il rifiuto (plastica, carta). Consigliato

  31. Anonymous says:

     Italy

    molto comodo
    davvero comodo da usare, abbastanza facile da montare, l’unica pecca che la plastica potrebbe essere un pochino pi robusta, consentendo una chiusura pi precisa. qualche volta aprendo le antine si staccano. si sistemano facilmente ma se fosse stato un po’ pi robusto sarebbe davvero perfetto

  32. NadinePalmer says:

     Italy

    Soddisfatta
    Articolo arrivato in anticipo. Come da foto prodotto. tutto in plastica. I vari pezzi si incastrano fra loro. Lo schienale dietro invece un pannello di cartone plastificato. Ho trovato un po’ pi complicato mettere le maniglie perch bisogna bucare la plastica con le viti. Nel complesso sono soddisfatta.

  33. Mary Hance says:

     Italy

    Recensione
    Metto 4 stelle solo xk fa bello da vedere in terrazza
    Per il resto non facile da montare e fa fatica a stare insieme
    Ancora non capisco xk tutti sti prodotti da giardino,anche altre marche, costano cos tanto che alla fine non nulla un gran che

  34. PetraJustus says:

     Italy

    Fa il suo dovere
    A mio avviso le porte anteriori dovrebbero essere fissate un po’ meglio o diversamente in quanto a mano a mano che si butta la plastica e la carta (nel mio caso lo uso per queste) si aprono da sole le porte.
    Non so se un difetto generale o se sono le mie
    Comunque sia io sono contenta ugualmente perch avendo poco spazio , ora tutto in ordine .
    le fisso con un pezzo di nastro adesivo -trasparente e via .

  35. Anonymous says:

     Italy

    Golden Review Award: 2 From Our UsersCapiente
    Molto carino, lo pensavo un po pi resistente ma il suo lavoro lo fa, buste da 110 l l uno
    Lo consiglio

  36. Nate76Oojqd says:

     Italy

    Armadio di poche pretese .
    Armadio che fa discretamente il suo lavoro : ovvero le indicazioni per montarlo dovrebbero essere disegnate meglio . Mi sono avanzate 2 viti ma non sono riuscita a capire dove vanno. Robusto per quanto riguarda la parte frontale e i coperchi ma molto deludente la schiena ..troppo leggera rispetto al davanti ,da migliorare quest ultimo aspetto .

  37. Cathie Ericson says:

     Italy

    Ottimo
    Necessitavo di un armadietto per la raccolta differenziata che sostituisse i comuni secchi dell’immondizia.
    Perfetto e minimale

  38. [email protected] Jim Garner says:

     Italy

    Comodo capiente utile
    Comprato in formula “usato”, arrivato rapidamente. Molto capiente,comodo . Inserito sotto una veranda quindi abbastanza coperto da non sapere se sopporta l’acqua. Utile se non si vogliono ammucchiare sacchi di immondizia visibili. Consigliato.

  39. SebastiRansome says:

     Italy

    Ottimo contenitore per la raccolta differenziata
    Ottimo contenitore, di facile montaggio (ci sono le istruzioni). E’ arriavato rapidamente, l’imballaggio era molto ben fatto e l’armadietto arrivato intatto. Esteticamente molto bello e ben rifinito. Sono molto soddisfatta dell’acquisto. se vi serve per fare ordine con i sacchi del differenziato con stile, ve lo consiglio.

  40. LatoshaDQK says:

     Italy

    Semplice da montare e funzionale
    Cercavo un mobiletto da esterno per la raccolta differenziata che fosse esteticamente gradevole e comodo da usare….direi che questo prodotto ha soddisfatto le mie aspettative. L’ho acquistato circa un mese fa, sembrerebbe robusto e resistente alle intemperie ma attendo l’arrivo dell’inverno per un giudizio definitivo!

  41. RobinGatliff says:

     Italy

    Golden Review Award: 3 From Our UsersPlastiche sottili ma ottimo rapporto qyalità prezzo
    Acquistato con prime day a poco piu di 30 euro. Arriva a casa il giorno dopo ben imballato ed integro. Prima dell acquisto avevo letto molte recensioni negative ma a questo prezzo sinceramente consiglio l acquisto. Di certo la durata non sara eterna visto la qualita della plastica, ma utile e ben fatto!

  42. EileenSymons says:

     Italy

    Golden Review Award: 3 From Our UsersPlastiche sottili ma ottimo rapporto qyalità prezzo
    Acquistato con prime day a poco piu di 30 euro. Arriva a casa il giorno dopo ben imballato ed integro. Prima dell acquisto avevo letto molte recensioni negative ma a questo prezzo sinceramente consiglio l acquisto. Di certo la durata non sara eterna visto la qualita della plastica, ma utile e ben fatto!

  43. Anonymous says:

     Italy

    Comodo e molto gradevole da vedere
    Comodo da montare anche da soli, resistente e ben fatto con ottimi materiali, gradevole esteticamente, capiente e comodo. I sacchi si possono incastrare nella parte alta e toglierli in modo veloce e pratico

  44. Stephanie67B says:

     France

    Nikel!!
    satisfaite de mon achat , poubelle de tri mise dans le garage, trs pratique lorsque l’on a des problmes d’paules plus besoin de soulever le sac poubelle pour le sortir de la poubelle, j’adore !
    expdition rapide, 4jours !!!
    Je recommande ce produi

  45. PaigeILBvusiom says:

     Italy

    bene...molto meglio dei classici secchi
    Molto comodo da utilizzare, facile bloccare i sacchi di plastica. Anche il montaggio facile e a lavoro ultimato si presenta bene…molto meglio dei classici secchi. il terzo che acquisto

  46. Michael Sawh says:

     Italy

    Mai più sacchetti in giro
    Sar anche da esterno, ma vuoi per il fatto che ho la cucina tono grigio e vuoi perch si incastra perfettamente nell’angolino tra fornelli e finestra, ma questo armadio stato un ottimo acquisto. Comodo e capiente, si monta in un attimo e mi tiene la differenziata in ordine e nascosta

  47. Laurenc2994 says:

     Italy

    Ottimo acquisto
    Arrivato in tempi brevi. Il montaggio semplice anche senza istruzioni (presenti con disegni intuitivi). Il prodotto sembra robusto e nonostante l’acquazzone che si abbattuto poco fa sopra di esso la tenuta dei coperchi ottima.
    Una cosa migliorare sono i fianchi e le porte perch una coppia di essi tende a sfregare in caso di apertura e si deve sforzare un po’ per aprire totalmente la porta che poi non si chiude bene…dopo un paio di aperture/chiusure poi tutto torna normale….consigliato.
    I sacchi sono quelli dell’immondizia da 110L per cui belli capienti e i portelli sono comodi perch rimangono aperti…tanto ci sono i blocca sacchi con clip che tengono i sacchi.

  48. Anonymous says:

     Italy

    Ottimo acquisto
    Arrivato in tempi brevi. Il montaggio semplice anche senza istruzioni (presenti con disegni intuitivi). Il prodotto sembra robusto e nonostante l’acquazzone che si abbattuto poco fa sopra di esso la tenuta dei coperchi ottima.
    Una cosa migliorare sono i fianchi e le porte perch una coppia di essi tende a sfregare in caso di apertura e si deve sforzare un po’ per aprire totalmente la porta che poi non si chiude bene…dopo un paio di aperture/chiusure poi tutto torna normale….consigliato.
    I sacchi sono quelli dell’immondizia da 110L per cui belli capienti e i portelli sono comodi perch rimangono aperti…tanto ci sono i blocca sacchi con clip che tengono i sacchi.

  49. LynellOtto says:

     Italy

    Carino perché non si nota
    Ideale per tenere in ordine il terrazzo/balcone e non avere continuamente sacchetti della spazzatura in giro
    Semplice da montare
    Carino perch non si nota;
    Personalmente non ho montato le maniglie per renderlo ancora meno evidente.
    Consigliato!

  50. Diane Rich says:

     Italy

    Bello da vedere
    Finalmente la zona del mio terrazzo dedicata ai rifiuti ordinata grazie a questo elegante armadio. I due sacchi restano separati l’uno dall’altro e puoi comodamente sollevare il coperchio di uno dei due scomparti per gettare i rifiuti.
    Consigliato.

  51. Anonymous says:

     Italy

    ben fatto
    finalmente i sacchetti della spazzatura in ordine!!! naturalmente tutta da montare a incastro ed io ho sbagliato un passaggio e sono impazzita per ristaccare il pezzo e non ho montato le maniglie perch da bucare lo sportello e non avevo voglia di farlo! cmq molto carino da vedere . unica pecca il retro che un pannellino non rigido (tipo le valigette che usano i bimbi per tecnologia a scuola) che delicato. per il resto nulla da dire vedremo col tempo come andr!

  52. Anonymous says:

     Italy

    Bello ma manca un blocco porte
    Ben fatto, bello esteticamente, abbastanza robusto, adatto per l’esterno (tiene a pioggia). Unica pecca: le porte non hanno un blocco di chiusura efficace e quindi, con i sacchi pieni, tendono ad aprirsi. Ovviato inserendo un lucchetto negli occhielli esistenti nelle maniglie.

  53. Anonymous says:

     Italy

    ben fatto
    finalmente i sacchetti della spazzatura in ordine!!! naturalmente tutta da montare a incastro ed io ho sbagliato un passaggio e sono impazzita per ristaccare il pezzo e non ho montato le maniglie perch da bucare lo sportello e non avevo voglia di farlo! cmq molto carino da vedere . unica pecca il retro che un pannellino non rigido (tipo le valigette che usano i bimbi per tecnologia a scuola) che delicato. per il resto nulla da dire vedremo col tempo come andr!

  54. Anonymous says:

     Italy

    Comodo e pratico
    Pratico e facile da montare, unica pecca sono le viti: son poche ma non hanno un foro pre-stampato, bens si deve fare facendo pressione nella plastica, il che rende pi lungo il montaggio.
    Sono comunque soddisfatta dell’acquisto perch molto comodo.

  55. Anonymous says:

     Italy

    Prodotto comodo e utile
    Buon prodotto, comodo utile rende L ambiente molto pi ordinato

  56. AddieBlankenshi says:

     Italy

    Leggero e facile da montare
    Facile da montare, anche se avrebbero potuto gi fare i fori per le viti. Non che sia stato un problema, ma ho a cagli gli attrezzi. Per chi ne sprovvisto, diventa fastidioso. Lo tengo in un angolo nascosto della cucina, ed devo dire che comodissimo. Lo sconsiglio per chi pensa di metterci cose pesanti dentro, io personalmente lo uso per separare carta e plastica.

  57. Anonymous says:

     Italy

    Mobiletto differenziata
    Buon prodotto da uso anke esterno essendo in plastica. Non robustissima ma nella media, come si possono trovare da tanti venditori. Arrivato prima dei tempi prefissati e in ottimo stato. Facile da montare. Io l’ho sistemato all’esterno x raccolta bott in plastica e carta e ne sono soddisfatto.