'Kis”Moby Recycled Plastic Cupboard, 1-Piece, Charcoal/Grey, 9961200 0708 02
Keter Moby Compact Store Recycling
90X55X100H
The compact Moby container makes recycling simple and intuitive.
With 3 sections each holding a 110 litre bag, the recycling collection has never been so easy and tidy, as well as being totally safe thanks to the lockable doors and metal hinges.
- Lockable doors
- Easy to assemble
- Metal Hinges
- Wind and UV resistant
- Handles available in two colors
| Weight: | 13 kg |
| Size: | 90 x 55 x 100 cm |
| Dimensions: | 90 x 55 x 100 cm; 13 Kilograms |
| Model: | 9961200 0708 02 |
| Part: | 9961200 0708 02 |
| Colour: | Anthracite-grey |
| Pack Quantity: | 1 |
| Batteries Required: | No |
| Batteries Included: | No |
| Manufacture: | Kis |
| Colour: | Anthracite-grey |
| Quantity: | 1 |
| Size: | 90 x 55 x 100 cm |
Elemento che si usura
possibile fare richiesta di elemento di chiusura basculante? Quello in dotazione con l’usura si deformato e rotto
Differenziato in un unico posto
Abbastanza facile da montare, uso solo per l’indifferenziata e la plastica, in mezzo ho messo un bidone piccolo per il vetro e mi resta spazio per lo scopino e i sacchi di riserva, posso contattare la ditta, perche una serata molto ventoso ci ha spaccato il coperchio, ci siamo dimenticati a mettere il lucchetto
Facile da montare e robusto... le maniglie verdi monster... belle e aggressive :D
Prodotto bello e resistente. A differenza di altri kit di montaggio, questi prodotti hanno istruzioni FANTASTICHE E PRECISE e i pezzi s’incastrano a perfezione e con estrema facilit. OTTIMA REALIZZAZIONE ..ho preso tutto il set anche il cassone per i rifiuti… PERFETTI TUTTI!
L’armadio di monta facilmente e trovo ingegnoso il metodo di aggancio dei sacchi per la differenziata per il coperchio risulta in po’ rigido nell’apertura e mi da l’impressione che tenda a deformarsi, nel tempo, per il sole. Peccato che non ci sia lo stesso armadietto a quattro postazioni.
Armadio porta sacchi.
Il tutto arrivato non imballato perfettamente.
Alcune cose erano sparse nelle scatola con sacchettini aperti.
Il coperchio era rotto.
Sembrava re imballato dopo un reso.
Buon armadio raccolta differenziata
Ero un po’ titubante per via delle recensioni ma il prodotto arrivato integro e mi ha soddisfatto. in grado di contenere comodamente 3 sacchi e gli ancoraggi sono molto resistenti. Non immediato da montare ma con un po’ di pazienza si assembla. Il materiale pare robusto e dopo mesi ancora perfetto. Uniche pecche sono il fatto che il coperchio non rimane ben aperto e che, se i sacchi sono pieni, le porte non si chiudono completamente. Comunque sicuramente consigliato per avere un sistema esteticamente carino per la raccolta differenziata
Peccato ma accontentato
Peccato arrivato rotto ma Amazon subito si mostrata disponibile e ha eseguito rimborso di quota parte su mia indicazione, comunque lo consiglio robusto e ben costruito
ESTETICAMENTE ELEGANTE
Comodo per evitare bidoni e bidoncini ovunque. Puo’ contenere 3 sacchi di tipo condominiale per la raccolta differenziata.
Non e’ indicato per stare in casa essendo di grandi dimensioni quindi va posizionato in giardino o su un balcone.
Un po’ laborioso da montare tuttavia lo consiglio.
Assolutamente fantastico
Finalmente ho trovato una soluzione per tenere il balcone in ordine e fare la raccolta differenziata. Avevo gi acquistato un mobile porta scope ma ero rimasta delusa dalla qualit ma questo mobiletto realizzato davvero con dei materiali ottimi!Lo consiglio ha chi ha uno spazio di modeste dimensioni perch abbastanza ingombrante per si monta facilmente.
I tempi di consegna sono stati rispettati, le istruzioni di montaggio sono molto chiare ed arrivato perfettamente imballato senza nessun pezzo danneggiato.
Ottima soluzione per l'esterno
Prodotto ben fatto, abbastanza facile da assemblare ma con qualche pezzo crepato all’interno della confezione. Fortunatamente, leggendo anche le altre recensioni, pezzi leggermente danneggiati ma non compromettono l’utilizzo e l’estetica.
Acquisto consigliato
Ottimo prodotto, facile da montare, robusto e resistente alle intemperie.
Comodo per tre sacchi perla raccolta differenziata.
Bello(per quanto bello possa essere un armadio per la differenziata)
KETER ARMADIO PER RACCOLTA DIFFERENZIATA
IL PRODOTTO ACQUISTATO VIENE UTILIZZATO PER LO SCOPO PER CUI E’ NATO. OLTRE CHE FACILE DA INSTALLARE (NON MANCAVA ALCUN PEZZO) E’ PRATICO ED ESTETICAMENTE CURATO.
Molto comodo e ordinato
Non e difficile da montare ma non e neppure di facile montaggio o per lo meno veloce comunque nulla di impossibile, abbastanza robusto ed molto comodo rende tutto ben ordinato.
Funzionalità a un giusto costo
Il prodotto sicuramente ben pensato e il contenuto della confezione garantisce ogni utensile necessario al montaggio. Il risultato finale molto gradevole e, positivamente, non attira troppo l’attenzione anche se collocato in posizioni esposte. Leggermente impegnativo lo sforzo necessario per applicare alcune parti ma non avendo fretta possibile completare il tutto comodamente in meno di un’ora.
Buon articolo,per ora sembra fare il suo dovere.
Articolo arrivato in anticipo. Montato senza tanti problemi,avevo timore che mancassero pezzi come ho letto da altre recensioni,invece non stato cos per fortuna. L’unica pecca che il mobiletto arrivato bollato in un paio di punti. Per ora sembra fare il suo dovere ma vedr pi avanti. L’unico neo negativo che ho notato fin ora (a parte essere molto leggero come materiale) che quando piove si raccoglie un sacco di acqua sul coperchio e quando lo si apre si fa il laghetto perch l acqua finisce tutta dietro.
Keter = qualità 💪🏻
Ottimo prodotto di qualit, semplice da montare se si ha passione del fai da te.
Dimensione perfetta per dare spazio ai 3 Sacchi da 110lt che pu contenere.
Carino , pratico e ben pensato
E’ carino, pratico e ben pensato. Non facilissimo da montare, necessaria molta attenzione anche perch i singoli componenti appaiono delicati mentre la struttura complessiva, dopo essere stata correttamente montata, sembra solida. Il tempo dir quanto durer e aspetto di provarne l’ impermeabilit.
Ho trovato tutti gli elementi per il montaggio ma visto l’ imballaggio (appena sufficente) uno spigolo della copertura era lesionato, probabilmente determinato da un urto accidentale della scatola di consegna.
Per fortuna non danno cos importante ed ho deciso di tenere il tutto.
Ad oggi , avendo appena montato l’ articolo , sono comunque soddisfatta e lo consiglio.
Lo consiglio
Tantissimi pezzi, all’inizio pensavo di riuscire a montarlo ma seguendo passo passo le istruzioni, e stato abbastanza semplice..
Materiale robusto..
Robusto ma difficile da montare
Armadio per la raccolta dei rifiuti molto robusto.
Il coperchio pu essere regolato per scegliere la velocit con cui chiuderlo.
L’armadio ha tre scomparti per la differenziata.
L’armadio e venduto con due maniglie verdi e grigie, consentendo di poter scegliere al momento del montaggio quale mettere.
Il montaggio molto difficile in quanto il libretto delle istruzioni non di facile comprensione.
comodo pratico e giusto nelle misure
Ci stanno dentro quattro bidoni domestici della differenziata ed comodissimo il coperchio che si alza, l’unica cosa che devo mettere come critica la non semplicit nel montaggio, ma seguendo alla lettera le istruzioni si riesce in mezz’oretta. OTTIMO PRODOTTO
Abbastanza robusto e bello esteticamente. Funzionale!
Prodotto abbastanza robusto , ho dovuto smontare delle parti perch avevo sbagliato posizionamento, li si incontra il problema di robustezza. Soddisfatto del prodotto. Esteticamente bello da vedere con le maniglie verdi
OTTIMO PRODOTTO
PER UNA PERSONA PIU’ GIOVANE MONTARLO E’ UNA BAZZECCOLA. PER UN SETTANTENNE NON PROPRIO. COMUNQUE MI SEMBRA UN PRODOTTO PIU’ CHE BUONO.
Capiente e resistente
Arrivato puntualissimo con imballaggio perfetto, questo il secondo che compro, il primo l’ho lasciato nella vecchia casa e lo stanno ancora usando dopo anni.
Ottimo per organizzare la raccolta differenziata….secco/carta/plastica….molto capiente per Sacchi da 110 lt.
Buon prodotto ma montaggio difficoltoso
Buon prodotto ma montaggio un po’ difficoltoso a causa della fattura non perfetta degli elementi di plastica.
Tempi di consegna rispettati.
Prodotto valido con problemi all'imballaggio
Il mobiletto molto robusto e capiente. Unica pecca arrivato con l’imballaggio mezzo aperto e con qualche pezzo di plastica rotto. Fortunatamente non viene compromesso l’utilizzo e sono dei punti abbastanza nascosti.
designer interessante
molto adatto ad un balcone esterno ed il materiale buono; per il montaggio necessario dotarsi di molta pazienza: le istruzioni non sono molto intuitive
Ottimo
Ottimo prodotto, robusto e versatile, noi lo abbiamo utilizzato per incassare un impianto per il trattamento dell’acqua situato all’esterno.
Bello ma imballaggio poco protettivo
Bello e funzionale peccato che non venga adeguatamente imballato, essendo di plastica alcuni spigoli risultavano spaccati. Sono comunque riuscito a montarlo incollando alcuni pezzi. Peccato
Bonne qulité.
Produit que je trouve suprieur beaucoup d’autres pour sa sdolidit et sa qualit.
Ottimo prodotto
Facile da montare e smontare, ottimo materiale, molto robusto. Ottima capienza e comodo per l’utilizzo di sacchetti di diversa tipologia e dimensione!
Bello , robusto e serve allo scopo
Arrivato ben imballato. Le istruzioni per montarlo sono abbastanza semplici basta seguirle con attenzione. Il risultato buono. Un armadio abbastanza robusto tenendo presente che di plastica. Capiente e comodo. Io lo uso esternamente e rimane bello e asciutto
Pratico e capiente
ottimo contenitore per i sacchi della spazzatura, abbastanza facile da montare e anche relativamente robusto. Unica cosa nel mio mancava un’asticella per tenere sollevato il copechio, in compenso c’erano un sacco di pezzi che non servivano a montare il mio modello.
Perfetto per l'esterno.
Ottima qualit dei componenti, esposto alle intemperie sopporta benissimo i raggi del sole e la pioggia. con sacchi della spazzatura condominiali, ne contiene comodamente 2 un terzo impedisce il riempimento totale degli stessi. Per un utilizzo famigliare di dimensioni ottimali e nel contesto estetico risulta essere discreto e di buon gusto.
Ottimo per esterno
Prodotto ottimo per esterno. Facile da montare impiegando comunque un po’ di tempo e con un po’ di pazienza nel seguire bene le istruzioni. Imballaggio non ottimo: mancava un pezzo ma scrivendo ce ne hanno reinviati a casa altri 4 pezzi. Cortesi e gentili. Consigliatissimo
Ottimo prodotto
Il prodotto fantastico. Arrivato nei tempi giusti e in un buon imballo. La facilit di montaggio unica. Mi sono divertito molto nell’assemblarlo. Purtroppo alla fine mi sono accorto che mancano 4 ganci per le porte. Ho subito scritto al produttore e sono in attesa di risposta. Se andr tutto bene.. Aggiorner la 5 stella
Parti mancanti ricevute in 2 giorni. Azienda, servizio e prodotti TOP!! 5 stelle meritate!
Superpractico
Plastico de calidad, fcil de montar, quizs por poner alguna pega, es que tiene unos soportes que aguantan que la tapa quede abierta que son de plstico, no les veo una larga vida, tendran que ser metlicos, pero en conjunto bien.
ARMADIETTO PORTARIFIUTI
Inizialmente acquistato per essere posizionato all’interno dell’appartamento, si rivelato essere troppo ingombrante per l’angolo a cui lo avevo destinato. Messo sul balcone, ha dimostrato la robustezza/solidit necessaria per resistere alle intemperie
Eccellente!!!!
Prodotto eccellente, plastica di ottima qualit, montato in pochi minuti e da qualche mese fa il suo lavoro in maniera impeccabile, una sola nota, le cerniere di apertura della parte superiore sono in plastica e la tenuta o la scorrevolezza sono dovuti al serragio delle viti, so che chiedere troppo ma a vedi preferito un pistoncino pneumatico
Sembra fare il suo dovere
Arrivato integro e con tutti i pezzi. Per il montaggio bisogna seguire le istruzioni passo a passo (ogni pezzo codificato). Se piove forte contro le ante un po’ di acqua pu entrare (non ermetico). Migliorabile il sistema di frizione (in plastica) che tiene aperto il coperchio. Lucchetto non incluso, sarebbe stato utile inserire un sistema per chiudere le ante (tipo chiavistello).
Buon rapporto qualità/prezzo
Rapidit di consegna – Relativamente da facile da montare; mi sono occorsi circa 45 minuti per completarlo – Buona la robustezza: da valutare nel tempo. Avendo acquistato il modello “Keter Moby Recycling – Armadio per La Raccolta Differenziata – 90X55X100H Antracite” mi aspettavo di trovare all’interno della confezione il set di sacchetti, che invece non c’erano. Chieder spiegazioni in merito.
Montaggio un po’ impegnativo
come in foto ma bisogna essere amanti del bricolage per il montaggio ed avere pazienza, seguire peredissequamente le istruzioni
Per me pratico e funzionale, ora solo il tempo ci dirà la sua durata !
Bel mobiletto ma nn robustissimo, sempre plastica sottile, anche se rinforzata nei punti dove serve, arrivato con qualche angolino rotto ma nulla che 1 po di attak nn sistemi, l’imballo avrebbe dovuto avere + protezioni ma invece ha solo il cartone che lo contiene. X chiunque abbia dimestichezza nel capire e seguire le istruzioni in modo dettagliato si monta senza problemi in 1h,30min. circa.
Tena miedo de comprar el producto por los comentarios negativos que haba ledo. Finalmente, me decid por l, rezando para que el producto viniera sin ningn problema.
Deciros que no viene daado ni roto, trae todo el manual de montaje y las piezas estn nombradas, tiene fcil montaje. Muy satisfecho de la compra.
Adjunto fotografas para que pueda verse bien.
PD: La parte para separar las basuras no est puesta ya que el mueble tendr otro uso.
Ottimo
Quello che cercavo! Per nulla difficile il montaggio, robusto e capiente.
Keter mobile raccolta differenziata
Mi piaciuto arrivato in tempo record il prodotto di buona fattura perfetto per quello che stavo cercando. Consiglio Keter sicuramente.
Qualità ottima imballaggio scadente
Il prodotto sembra ottimo…L imballaggio molto scadente perch arrivato con alcuni pezzi rotti e addirittura con un anta mancante. Ho fatto richiesta di sostituzione..spero arrivi tutto quanto sopratutto….integro
Buon materiale, importante è fissarlo da qualche parte.
Buon materiale, non robustissimo ma una volta montato se non lo spostate eterno. Lo ricomprerei.
porta secchioni
il prodotto veramente ben fatto e robusto peccato che una parte era danneggiata ma per fortuna era nella parte interna quindi non visibile le istruzioni non sono molto chiare nel complesso un bel prodotto.
Genial.
Estoy encantado. Ahora tengo la zona de reciclado en el corral con todo bien ordenado. Tamao prefecto. Fcil de cambiar las bolsas. Y buen material. Lo volvera a comprar.
Buon prodotto, neo danno in consegna
Un bel prodotto si monta facile ed utile per il ricovero dei cassonetti per la raccolta. Punto dolente, ne ho comprati due, arrivati in tempi diversi, danneggiati sul coperchio quasi nello stesso punto, probabilmente esiste un problema di imballaggio, ho evitato la restituzione per danno veniale ho usato un nastro per sistemare i coperchi. Occorre verificare la filiera imballaggio/trasporto.
Soddisfatto
Ho constatato con piacere che lasciandolo alla pioggia, la stessa non oenetra all interno. Sto parlando di pioggia insistente ma non un temporale. Per il resto il mobiletto e sicuramebte leggerino in robuatezza ma per tipologia e il piu grande che ho reperito in commercio. Quindi tutto sommato sono piu che soddisfatto
Pratico e funzionale
Pratico e funzionale anche se leggermente leggero e l’apertura frontale un po’ instabile. Nel complesso buon prodotto
molto resistente
avevo gi acquistato in precedenza prodotti simili, ma con venti forti si erano distrutti (posizionato su un balcone al 4 piano, particolarmente esposto).
Questo sembra molto pi resistente e non entra acqua.
Prima di fare l’acquisto mi sono letto bene tutte le recensioni e le varie domande al momento della ricezione ho sperato che non mancasse nulla e che fosse tutto integro (lette le esperienze di alcuni clienti) prima di montare ho controllato ed ho visto che effettivamente era tutto in ordine se nonch, mancavano i 2 perni che bloccano le cerniere del coperchio superiore (quelli codificati sul libretto d’istruzioni come MSP). Alla fine ho deciso di montare lo stesso il prodotto (anche perch ne avevo la necessit e soprattutto perch non volevo rischiare di mandarlo indietro e riceverne uno con parti rotte o con altri pezzi mancanti magari pi difficili da “sostituire con un po’ d’inventiva) e di modificarlo secondo le mie esigenze. Il libretto di istruzioni facilmente comprensibile ed il montaggio risulta semplice, praticamente tutto ad incastro, e serve solo un cacciavite a croce per le parti che meglio fissare pi saldamente come le cerniere. Alcuni componenti sono di spessore pi sottile pertanto pi delicati e se ci metti troppa foga, rischi di rovinarlo facilmente, facendo saltar via qualche pezzo soprattutto sui bordi. Io ho scelto questo prodotto perch avevo la necessit di metterlo sul balcone in uno spazio piuttosto ristretto e oltretutto ho pensato anche di apportargli due piccole modifiche, aggiungendo le ruote per spostarlo pi facilmente e gli ho inserito all’interno 2 reggi mensole pieghevoli per poter usare 2 sacchi in pi per la raccolta rifiuti. Per quanto riguarda i perni mancanti, ho temporeggiato usando 4 bulloni con relativi dadi e facendo richiesta alla keter dei due pezzi mancanti. Certo funziona tutto a dovere ma se me li mandano tanto meglio. Nella confezione ho trovato delle viti in pi e dei supporti per le cerniere delle 2 ante in pi.
Bello ma...
La plastica per un po’ troppo delicata.. soprattutto nella zona chiusura e maniglie.
Per il prodotto bello e capiente (soprattutto paragonato a prodotti simili in commercio), lo ricomprerei!
Mobile un po' ingombrante ma utilissimo
Appena montato il mobile mi sembrava eccessivamente grande, non avevo calcolato quanto fossero ingombranti 55 cm di profondit, ma avendo lo spazio a disposizione sul terrazzo e dovendo gestire la raccolta differenziata per la prima volta nella casa al mare, si rivelato una soluzione ottimale. Le clip fermasacco permettono inoltre di mettere pi sacchi di diverse dimensioni per raccogliere plastica, vetro, carta e rifiuto indifferenziato contemporaneamente. I sacchi che dovevano essere compresi nella confezione per non c’erano.
Montaggio impegnativo, qualità discreta
Le tempistiche del montaggio indicate non sono reali, in quanto il prodotto composto da molti pezzi.
Nel complesso si tratta di un buon prodotto, anche se le ante non sono perfettamente accoppiate.
Non il massimo il sistema di fissaggio dei sacchi (tramite clip}, ma ci si fa presto la mano.
Esteticamente molto bello, i materiali sembrano di buona qualit.
Armadietti per differenziata
Esteticamente bello Buona robustezza anche se non semplicissimo da montare per istruzioni non chiarissime ,tuttavia ottimo prodotto consegna puntuale con Prime Lo uso per differenziata Consigliato
Scrivere i nomi dei vari pezzi con dei pezzettini di carta
Difficilissimo da assemblare. meno che non abbiate mio figlio vicino. Consiglio di mettere le sigle ai pezzi come sono indicate prima di cominciare. Montato bellissimo. Non mancava neppure un pezzettino. Lo tengo fuori e spero che sia resistente
ES MUY COMODO, AUNQUE COMO SE PUEDE VER EN LA TERCERA FOTO, ME LLEGO ROTO DE LA TAPA, PARTE IZDA.
He usado el cubo para quitar los pequeos de orgnica en la salida de la cocina, as como cartn y vidrio. Las bolsas de 120 litros en orgnica son poco usables (pesan demasiado llenas) as es que he colocado dentro unas tablas a 1/3 de altura y as en el fondo deposito el cartn y vidrio, dejando ese rincn mucho ms limpio que antes.
esistente, molto utile e fa la sua figura anche se soltanto per la spazzatura. L unico piccolo cruccio che forse costa troppo per il materiale. Ma tutto sommato va pi che bene.
Buon prodotto, arrivato un po’ ammaccato con 2-3 pezzettini di plastica rotti in un punto trascurabile del prodotto Amazon segnala al fornitore che l’imballo, lo stoccaggio o quant’altro possa causare questi piccoli danni va rivisto e corretto. Il prodotto buono, fa una bella figura estetica e funzionale. La raccolta differenziata adesso non mi scombussola pi la casa 😉 L’ho collocato in giardino, a riparo dalle intemperie ma non credo che sole e pioggia lo infastidiscano pi di tanto. Ha un occhiello per lucchetto che non ho installato in quanto l’uso mio esclusivo. Assemblato in 30 minuti molto capiente, le buste non in dotazione si fermano ad una struttura metallica interna con delle pinzette plastiche rimuovibili in dotazione.
Armadietto ben progettato
Pacco arrivato in tempi rapidi e ben imballato.
Il montaggio non semplicissimo, ma si tratta di un prodotto ben progettato, per cui si perde volentieri qualche minuto in pi ad assemblarlo.
Tra tutte le proposte per la gestione della differenziata, questa mi sembra la soluzione migliore. sufficientemente robusto e sul terrazzo non sfigura: sembra un normalissimo mobiletto da giardino e non si vedono nemmeno i sacchi. Resta da vedere la durata nel tempo con il sole. Attenzione a quando lo montate. Gli sportelli hanno un verso. Aiutatevi con i segni di buchi delle viti e con il disegno che c’ fuori. Il montaggio semplice.