Scholl Unisex's Evoflex Medical Professional Clog
Scholl Unisex's Evoflex Medical Professional Clog



![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | |
|---|---|---|---|---|---|---|
| ANTISLIP SOLE | ✓ | ✓ | ✓ | ✓ | ✓ | |
| ANTISTATIC | ✓ | ✓ | ✓ | |||
| AUTOCLAVABLE | 134° | 134° | ||||
| ADJUSTABLE STRAP | ✓ | ✓ | ✓ | ✓ | ✓ | |
| MEMORY CUSHION | ✓ | ✓ | ✓ | |||
| REMOVABLE INSOLE | ✓ | ✓ | ✓ | ✓ | ||
| ANTIBACTERICAL LINING | ✓ | |||||
| MACHINE WASHABLE | ✓ | ✓ | ✓ |
| Dimensions: | 33 x 18.7 x 12.9 cm; 930 Grams |
| Model: | F293782297370 |
| Manufacture: | Scholl |
| Department: | Unisex |
| Dimensions: | 33 x 18.7 x 12.9 cm; 930 Grams |






Ottimi zoccoli
Gli zoccoli scholl sono veramente buoni. Sono al terzo acquisto.
Très confortable
Sabot de bloc trs confortable juste un peu grand, prendre peut tre une taille en dessous.
Leggere come una piuma
Le uso dalle 7alle 12 ore al gg per lavoro,sono comodissime ,leggere e a fine turno non sento le gambe affaticate.Le consiglio
Comode
Faccio il fisioterapista e passo molte ore in piedi.
Questi zoccoli sono molto comodi, inizialmente possono sembrare pesanti ma ammortizzano davvero bene il carico.
La soletta comoda ma per chi come me d’estate preferisce stare a piedi nudi fa sudare il piede.
L’ho sostituita con una soletta apposita per questi tre mesi estivi.
Comode, ma troppo basse
Comode perch il piede non costretto all’interno, ma, a mio avviso, troppo basse, da quando le uso sento mal di schiena e gambe. Penso che le cambier a breve.
Très confortable, passe à l’autoclave sans rétréci
Je me sans comme dans des baskets
Super modle
Passe l’autoclave sans rtrcir
Taille normale je chausse du 40
Scholl Professionale evoflex
Comode e pratiche facile di pulire, leggere e queste di bel desig
Super confortable… couleur et forme parfait. J’ai pris un 38 alors que d’habitude je porte pour cette marque un 37.5 . La pointure est de bonne taille mais mon petit soucis c’est que j’ai un petit cart entre le dessus de mon pied et la partie suprieure du sabot. J’ai un pied fin. Je le garde quand mme car la bride maintient bien mon pied et le confort le remporte largement sur se dtail .